giovedì 16 maggio 2013

May Wishlist


Ho deciso di darvi un giorno di tregua e di non mostrarmi sul post :) Ho pensato quindi di pubblicare la wishlist del mese, senza ridurmi a farlo all'ultimo momento. 
La wishlist si divide in due categorie: gli accessori neri (che non mancano mai!) e i capi/accessori in fantasia.

Partiamodagli accessori. Sono in fissa con le cover e questa è una di quelle che si può trovare in cima alla lista. Mi è sempre piaciuta la fantasia etnica, soprattutto se colorata. Gli occhiali, rigorosamente con lente tonda, credo di averli già inseriti in qualche wishlist precedente, ma non ho potuto non rinserirla. Dovete sapere che mi sto innamorando di qualsiasi paio di occhiale! Tra l'altro ho scoperto un nuovo sito, che vende solo occhiali, di cui vi parlerò al più presto! La borsa, di H&M, è un modello che trovo comoso e allo stesso tempo bellissimo. Molto simile al modello già proposto di Zara, ve l'avevo mostrata in precedenza.
I boots di Chloè si vedono ormai da tutte le parti. Io più li vedo e più mi piacciono. Devo dire che non sono sicura che donino a tutte. Il fatto che siano molto bassi potrebbe non stare bene a chi non ha la gamba magrissima.
I due capi di vestiario sono rispettivamente una maxi skirt e un pantalone. Ciò che mi piace, devo ammetterlo, è la fantasia. Alla fine non è che non abbia questa tipologia di capo, ma è la fantasia che mi attira!

Spero che il post vi sia piaciuto. Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate e quali sono i capi in comune :)


3 commenti:

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.