lunedì 27 maggio 2013

Instaholic #11


Come ogni lunedì, vi mostro le foto scattate e pubblicate sul mio account Instagram @mariannadeluca. Mi farebbe veramente piacere se mi seguiste :)
State aumentando a dismisura su Instagram e la cosa mi fa veramente piacere. Come sempre sono foto random, dove vi mostro momenti della mia giornata.

Vi ricordo di guardare l'ultimo mio video (CLICCA QUI), dove vi mostro la nuova collezione limitata di Essence, Floral Grunge. Anche qui, si stanno scrivendo tantissime ragazze, soprattutto in questo ultimo weekend che mi rende sempre più felice :)




4 commenti:

  1. Tu si che sei costante con le cose...mica come me che mi dimentico persino di avere la pagina facebook del blog!!! Anzi, ti aggiungerò anche lì, magari mi abituo al pensiero!

    RispondiElimina
  2. Ti seguo con piacere su Instagram, blogger e youtube....

    RispondiElimina
  3. Ti seguo su gfc, spero ricambierai :)
    Mi piace molto il tuo blog, complimenti!!
    xoxo
    Elena

    http://fashion-costume.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che bello l'ultimo scatto in basso a dx!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.