venerdì 3 maggio 2013

Fashion Blogger - Olivia Noel


Ho scoperto il blog di questa ragazza qualche tempo fa. Il suo blog, e nome, è Olivia Noel ed è una ragazza statunitense di 16 anni.

Ciò che mi ha colpito subito sono stati i suoi capelli. Dovete sapere che ho una vera ossessione per i capelli, tanto che li vorrei proprio come Olivia. Il mio problema è che i miei sono lisci come non mai! Una vera fortuna!
Per quanto riguarda il suo stile, porta spesso capi molto semplice abbinati tra loro, rigorosamente colorati e con fantasie. Porta spesso fasce per i capelli, con quest'ultimo portati legati. Non a caso, la foto di presentazione riporta a questo accessorio.

Di lei non si sa molto, il blog lo ha aperto da davvero poco tempo e non sono molti i post che ha pubblicato. C'è da dire che il suo stile mi piace veramente tanto. Infatti, mi sembrava giusto farvela conoscere anche a voi!

Qualcuna di voi già la conosceva? Se non la conosceste, allora vi consiglio di visitare assolutamente il suo blog! :) Fatemi sapere cosa pensate del suo stile :)






3 commenti:

  1. Non la conoscevo, ma adoro il suo stile e il fatto che giochi molto sui capelli :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. coo photos!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.