venerdì 31 maggio 2013

Facebook, Twitter, Youtube & Instagram

Il post di oggi non centra per niente con il mondo della moda o del beauty. Ho deciso di dedicarmi un post intermamente a me! (Mi sendo importantw :D) Non pensate a chissà quale posT!

Vi voglio invitare tutte alle pagine dei social network collegate al blog. Seguo molte pagine del genere di altri blog perchè trovo che sia molto più facile e anche più vicino il contatto tra me e voi. Alcune di voi mi seguono già in diverse pagina e, spesso, ho la possiblità di confrontarmi con loro.

Prendete questo post anche come "pubblicità" per voi, per fare conoscere tutte le vostre pagine ad altre ragazze in modo da potervi seguire anche io :)

Di conseguenza, ecco la "carrellata" di pagine collegate al blog:







INSTAGRAM --> @mariannadeluca







4 commenti:

  1. grazie per le indicazioni!

    RispondiElimina
  2. Credo che instagram sia un applicazione molto divertente oltre che originale!

    RispondiElimina
  3. Ti seguo dal mio account personale, se ti và passa nel mio blog per seguirmi anche tu! Sulla destra trovi il collegamento a FB :-)
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.