giovedì 23 maggio 2013

Dress like.. Cara Delevigne


Parlo di nuovo di lei, di una delle modelle del momento che più mi piace, Cara Delevingne. Vi ho già parlato di lei in diverse occasioni: Cara Delevingne on Miss Vogue, Cara Delavingne testimonial per Yves Saint Laurent Baby Doll e Model - Cara Delevingne

Oggi vi parlo di uno degli aspetti che più mi piace della modelle, il suo stile. Tolto il fatto che lei è magrissima e che spesso certi capi che indossa stanno bene solo a lei, trovo che molti look che sfoggia siano adatti a tutte coloro che hanno un'anima un pò rock. Le foto che vi mostro qui sotto, sono per la maggior parte prese fuori dalle sfilate. Infatti, proprio per questo, le modelle sono quasi obbligate ad portare un look molto semplice.

Il suo stile è una concentrazione di capi basic. Spesso la si vede con jeans, t-shirt bianca e un semplice chiodo nero. Ciò che fa la differenza sono gli accessori. Basta che siano colorati e che facciano da contrasto a colori basic che indossa. Il cappello è uno dei suoi must have di sempre. Un vero è proprio stile rock che appare quasi troppo "calmo" rispetto al suo carattere esplosivo.

Io amo il suo stile. Devo ammettere che spesso ho guardato qualche suo look per prendere ispirazione. Fatemi sapere se anche a voi piace il suo stile :)

 
 
 
 

1 commento:

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.