giovedì 18 aprile 2013

Sarah Jessica Parker al Calzedonia Fashion Show



L'altra sera, a Rimini, c'è stato il Calzedonia Fashion Show. Tra le tantissime star internazioni, mi sono stupita appena ho letto di LEI, la fantastica Sarah Jessica Parker.
Ammetto che, subito, ho provato un'ividia per tutti coloro che erano presenti alla sfilata. Non tutti i giorni, Sarah Jessica, è in Italia.

Ma parliamo di cose concrete, il suo look. Partendo dal fatto che molto raramente lei sbaglia nei look e, forse, è difficile bocciarla.
Il vestito, di un color grigio abbastanza scuro, era semplice con un taglio che a me non dispiace neanche tanto. Il trench nero sopra, non era brutto in sè e, secondo me, non sta neanche male con il vestito.
Le calze, avrei evitato assolutamente di metterle, soprattutto con quelle scarpe. La borsa è, assolutamente, l'accessorio più sbagliato (e brutto) che potesse mai indossare.
Nel complesso credo che il look sia sbagliato per un evento del genere. Avrei visto un abito più stretto e magari più corto, senza calze e, magari, anche con questo paio di scarpe.

Diciamo che, appena visto, ci sono rimasta veramente male nel vedere il suo look! Voi che cosa ne pensate?
Fatemelo sapere qui sono con un commento :)


5 commenti:

  1. Io non me ne intendo di moda, ma penso di avere un po' di buon gusto, e in base a ciò ti dico che proprio non mi piace!! All'inizio prima di leggere ciò che avevi scritto ho visto subito la foto e proprio non mi è piaciuto il look..poi ho letto e difatti le calze orrende come la borsa :-\

    Baci, Andrea!

    lipstickrouge.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. In effetti..magari le calze poteva anche metterle visto che si trattava di Calzedonia..però anch'io proporrei un abito più corto e magari meno accollato..le scarpe e la borsa fanno schifo.
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. In genere è molto più originale e stylish, si ha deluso anche me!!!!
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
  4. Eh sì look davvero inguardabile! :\

    RispondiElimina
  5. A parte aggiungermi alla profonda invidia per chi era lì, devo darti ragione...cioè, il vestito non mi dispiace, quella specie di trench neppure, anche se avrei scelto qualcosa di diverso, ma comunque diciamo che ciò che stona è nella parte inferiore della foto: troppe nuances oltre a quelle dei capi già nominati, e quella borsa gialla...mmm

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.