martedì 30 aprile 2013

My April Beauty Wishlist




Strano ma vero, questo mese sono riuscita a mostrarvi entrambe le mie wishlist, quella che riguarda i capi d'abbigliamento (QUI) e quella beauty.
Per questo mese, la voglia di prodotti nuovi è aumentata. Nuovi prodotti in uscita, sfizzi che mi vorrei togliere e bisogno di comprare determinati prodotti, sono assolutamente le cause.

Partendo dal pezzo forte, troviamo la "Naked Basic" la pallette di Urban Decay, uscita qualche settimana fa, che contiene i sei colori naturali per eccellenza, dal bianco illuminante al nero. Diciamo che la voglia di questa pallette è portata dal fatto che sto cercando due ombretti, nero e marrone entrambi matt, e che sembra una vera impressa impossibile trovarli! Fatemi sapere se conoscete qualche marca low cost che li vende.
Il Color Tattoo di Maybelline è uno dei prodotti che ho puntato fin dall'inizio. La colorazione che ho messo nella wishlist è totalmente nude e shimmer allo stesso tempo.
Sono alla ricerca disperata di un buon primer occhi. Questo di UD ha ottime recensioni e sarebbe proprio bello poterlo provare. Se non fosse per il prezzo altino! Se, anche qui, avete qualcosa da propormi in alternativa, ben venga :) (non quello di Essence, "I LOVE STAGE", lo sto odiando!).
Proseguiamo con colorazioni nude e troviamo lo smalto di Revlon. Anche qui, ho visto molte foto e recensioni che dicono sia favoloso. Assolutamente da provare!
Ancora un prodotto Revlon è la BB Cream. Ne ho sentito parlare molto su YT. Il prezzo non è esagerato, intorno ai 10€ e, dicono, che sia molto coprente.
Ultimo, ma non per importanza, è questa acqua profumata per il corpo di H&M. Questa l'ho provata in prima persona sentendone la fragranza. Indecisa sul da farsi, la lasciai li. Dopo qualche giorno, quando tornai da H&M, trovai solo due prodotti. il tester e un'altro flacone usato come tester. Una tristezza infinita! Mi toccherà andare in un altro store al più presto!

Spero che il post vi sia piaciuto. Se conoscete qualche alternativa low cost a qualcuno dei prodotti fatemelo sapere qui sotto :)

VI RICORDO DI PARTECIPARE AL GIVEAWAY! :)

5 commenti:

  1. Che belle cosine *-* Sono fissata con gli smalti e questo mi piace molto,nonostante il "bel tempo" ultimamente mi piace mettere dei colori soft se non totalmente nude...per i prodotto non sono capace di darti consigli anzi se ne scriveranno ne approfitterò anch'io ;)
    Bisosu!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella wishlist, io la Naked Basics ce l'ho :)
    Ne ho parlato in questo post, passa a leggere se ti va http://ordinarysilly.blogspot.it/2013/04/beauty-naked-basics-urban-decay.html

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Una buona alternativa al primer UD è quello della elf della linea basic.
    Io l'ho usato per un sacco di tempo ed ora che sto cercando di finire il Primer Potion (versione Eden) mi manca tantissimo. Infatti, se non dosato bene, quest'ultimo, fa subito la piega unta sull'occhio..ed io non ho la palpebra oleosa! -.-""
    Per il resto anche io sono curiosa di provare la BBcream revlon e quello smalto nude sembra bellissimo: devo trovare qualche swatch!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  4. io 'ho presa la basic ma te la stra consiglio! alla fine userai solo quella! e le altre neaked se le hai ;)

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.