lunedì 1 aprile 2013

Instaholic #5

L'appuntamento con la rubrica "Instaholic" è passato di lunedì, dato che ieri ho voluto farvi gli auguri di Pasqua. Come ormai saprete, vi mostro le foto che ho fatto e pubblicato durante la settimana su Instagram (@mariannadeluca) e di conseguenza anche sulla mia pagina facebook (QUI) e sul mio profilo twitter (QUI), mi farebbe veramente piacere se mi seguiste anche li :)

Una notizia che vi voglio dare, è che siamo a -3 dai 500 followers sul blog, quindi è ora di un GIVEAWAY per ringraziarvi :)


1. Homemade Cocktails - 2. #Heart - 3. Sabato sera.
4. #marriageequality - 5. Nail of the day (Maybelline n° 610) - 6. New in!


8 commenti:

  1. love this!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che belle foto!!! Stupendo lo smalto!!
    Grazie per il commento!! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. troppo carina la cover :)

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Davver carine queste foto! Mi piace molto lo smalto :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara, eccomi qui!
    Volevo ringraziarti per esser passata da me e ricambiare gli auguri di Buona Pasqua ;)

    Complimenti per il tuo Blog, veramente molto carino...e visto che sono la tua 498 follower, ne approfitto per dirti che parteciperò molto volentieri al Giveaway e ti faccio i miei migliori auguri per questo meraviglioso traguardo! :)

    Ad Maiora,
    Sweety :*

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.