mercoledì 17 aprile 2013

How to wear - Boyfriend Jeans

Nella mia ultima wishlist, quella si aprile, vi ho mostrato uno dei capi che, nelle ultime stagioni, è veramente un must, i boyfrind jeans. Per evitare sbagli, ho deciso di dedicare un post, per mostrarvi qualche look da cui prendere ispirazione.

Partendo dal presupposto che, per quanto mi riguarda, un jeans con questo taglio deve essere portato con i tacchi o comunque con una scarpa alta. Infatti, spezza molto la figura, rischiando di far sembrare più tozze le gambe e più bassa l'intera figura. Naturalmente non parlo di tacchi altissimi, già un tacco 5cm sta bene.

Trovo che il boyfriend jeans debba essere abbinato ad un capo semplice, che può essere un maglione o una semplice t-shirt monocolore. Il tutto sta negli accessori. Borsa, cappello, collana e scarpe, possono far da padrone ad un look del genere.

Essendo un modello di jeans, è il capo principale dei look casual. Infatti, è perfetto per il giorno. Per la sera, personalmente, prediligo jeans skinny o a sigaretta, li trovo molto più adatti.
Altra caratteristica fondamentale, sempre secondo me, è la sfumatura del colore. Deve essere rigorosamente media-chiara.

Spero che il post vi sia piaciuto! Fatemi sapere se vi piacciono anche a voi i boyfriend jeans e come li abbinate al meglio :)







6 commenti:

  1. Stupendi i boyfriend! ;) Li adoro nella 1 e 4 foto! Bacio!

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco come trend!
    forse perchè alla fine sono un po' maschiaccio!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/accessoriamoci-2.html

    RispondiElimina
  3. look carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/peacock-feathers.html

    RispondiElimina
  4. Fichissimi! Adoro assolutamente!

    Passa a trovarmi VeryFP new post!

    RispondiElimina
  5. grazie! x

    awn, post davvero utilissimo! anche se non sono amante di questo trend, ci sono sicuramente ottimi spunti per tutte le amanti del genere :)
    bisous cara! x

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.