venerdì 19 aprile 2013

Haul ELF!


L'altra settimana, vi ho mostrato su Instagram (@mariannadeluca) e, di conseguenza, su facebook (puoi trovarmi QUI), la foto del pacco che ELF mi ha inviato. All'interno c'erano cinque prodotti che dovrò provare e, in un secondo momento, recensirvi. Qui sul blog, farò delle recensioni dettagliate, mentre nelle diverse tipologie di video, vi dirò che cosa ne penso. Tra l'altro, avrei voluto farvi vedere il pacco che mi è stato inviato da ELF, tramite un video. Naturalmente non ci sono riuscita.

Per quanto riguarda gli accessori,  mi è stato inviato l'Angled Contour Brush. A primo impatto, posso dirvi che le setole sono morbidisse, come tutti i pennelli della linea studio di ELF.
Per il viso, è presente un blush della linea classica, il "Blushing". Il colore è un rosa abbastanza shimmer. Ricorda molto il blush della palette con terra e blush, sempre di ELF. Il prodotto labbra che mi hanno inviato è un Lip Stain, una tinta labbra, nella tonalità "Nude Nectair". Ho avuto la possiblità di provare questo prodotto una sola volta e vi posso già dire che il colore è molto bello, ma secca molto le labbra.
Due prodotti occhi sono il Baked Eyeshadow nella tonalità Toasted (ve ne ho già parlato QUI), che avevo già, e il pigmento Mystic Moss, un verde bosco shimmer.

Dopo avervi fatto vedere i prodotti, non mi resta che provarli e farvi sapere che cosa ne penso! Volete sapere, in particolare, di qualche prodotto? Fatemelo sapere qui sotto :)




3 commenti:

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.