martedì 23 aprile 2013

Everyday make up routine!

Parto col dire che sono proprio fiera di me! Sono finalmente riuscita a mettere il plug-in di facebbok a lato del blog! Così vi basterà un semplice "mi piace" per seguirmi anche li! Per questo devo ringraziare una di voi, "NoxCreare".

Volendo postare, sempre più spesso, cose su di me, ho deciso di mostrarvi la mia make up routine, cioè il trucco che faccio ogni giorno.

Con l'arrivo della bella stagione, mi sono decisa di adottare per il fondotinta minerale che, rispetto a qualsiasi prodotto liquido, è molto più leggero. E', inoltre, adattissimo a chi, come me, ha la pelle grassa! Nell'ultimo ordine ELF, ho deciso di acquistarne uno. Naturalemnte ve ne parlerò al più presto!
Il correttore è di Essence ed è quello che vi ho mostrato nel video dei preferiti di marzo (LO PUOI VEDERE QUI). La cipria è uno dei nuovi prodotti che ha fatto uscire Essence ultimamente. La formula è simile a quella minerale che era in commercio prima di questa.
La base per gli occhi è "I Love Stage" di Essence che, per fortuna, sto finendo. Diciamo che all'inizio per perfetta con la base, con il tempo la qualità è scema tantissimo!
Solito blush pescato, il numero 30 di Essence.
La pallete "Quattro" e l'illuminante della limited edition per l'uscita di Breaking Dawn di Essence li uso per il trucco occhi. Facile e si fa in 2 minuti! L'occhio lo definisco con la matita automatica, sempre si Essence, nella tonalita marrone. Il mascara è il "Ciglia Finte" di Maybelline. Un prodotto FANTASTICO di cui vi parlerò in settimana!

Praticamente il mio make up è firmato Essence, molto probabilmente è perchè è molto low cost. Nei video che caricherò prossimamente, vi mostrerà "dal vivo" come la realizzo!

Fatemi sapere quali prodotti usate voi con un commento :)


9 commenti:

  1. anche secondo me con il tempo l'effetto della base Essence svanisce parecchio!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marianna! Grazie mille per essere passata dal mio blog e per il follow! Ovviamente ti seguo anche io sia qui che su FB!!! Ci sentiamo su facebook per quello che mi volevi chiedere! :D

    RispondiElimina
  3. Con i prodotti essence con me sfondi una porta aperta, li adoro!!!

    Un bacione!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  4. Il mio è più semplice, anche perché sono sempre di fretta e odio il mascara.
    L'unica cosa a cui non posso davvero rinunciare è il fondotinta! ;)

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. lo proverò.
    un buon mascara ad un prezzo onesto non è facile da trovare!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Provero' questi prodotti, mi piace conoscere nuovi prodotti!
    Passa a trovarmi VeryFP
    Buona serata!

    RispondiElimina
  7. Della collezione "breaking down" di essence avevo comprato un rossetto rosso e lo smalto coordinato, si sono rivelati di un'ottima ottima qualità, mi hanno sorpresa!

    RispondiElimina
  8. Il fondotinta minerale della Elf è ottimo, lo uso sempre d'estate. Anch'io ho la pelle mista/grassa e me la opacizza a lungo. Il primer occhi non è piaciuto neanche a me ma l'ho usato come correttore sui brufoli e sulle occhiaie :) Carinissimo il tuo blog!

    Shadow Of Style

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.