venerdì 5 aprile 2013

Chanel: Sunglasses SS 2013 Collection


Con l'arrivo della bella stagione arriva il sole e, con il sole, si incomincia a tirare fuori gli occhiali da sole.
I modelli che Chanel propone per la stagione fanno parte di una collezione che raggruppa la maggior parte dei modelli in voga del momento.
Montatura presparente, lente rettangolare e dettagli sulle aste sono le caratteristiche principali dell'intera collezione.

Il prezzo, si sa, è veramente alto ma, in alcuni posti, è possibile trovarne simili e a basso costo. E' importante, sempre, assicurarsi che le lenti sia buone, onde evitare qualche piccolo incidente alla vista! (prevenire è meglio che curare!).

Il modello che amo è in assoluto quello anni '50, con lente a occhio di gatto e perline sulla parte superiore della lente. Anche se, trovo veramente stupendi e allo stesso tempo molto particolari, gli occhiali con la sagoma di Coco Chanel.

Voi quali marchi preferite usare come occhiali? Io sono alla ricerca di un paio di occhiali belli ma sono molto indecisa! Consigliatemene un paio :)
Nel post di domani, un nuovo video :)







5 commenti:

  1. Splendida selezione mi piacciono tutti ma ultimamente sono in fissa con gli occhiali verdi!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i primi e i secondi, anche se non è niente di nuovo...quelli con la sagoma li trovo un po' ridicoli, insomma :/
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    RispondiElimina
  3. Ciao Marianna!!! Molto carino il tuo blog!!! Grazie per essere passata dal mio e scusami se ti rispondo così tardi.. ho scoperto che anche tu sei di Torino!!! Dobbiamo assolutamente conoscerci e seguirci sui vari socials, soprattutto GFC e FB, così possiamo rimanere in contatto!!! Che cosa ne dici?? Ti aspetto da me! Un abbraccio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Oddio ne ho visti due o tre che mi fanno impazzire!! Gli occhiali da sole e le scarpe sono la mia rovina estiva!!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.