mercoledì 10 aprile 2013

April Wishlist

Rendersi conto solo ad aprile di non aver fatto la wishlist di marzo è il colmo. Sarà che marzo è stato il primo mese in cui vi ho mostrato la Beauty Wishlist, ma ero convinta di avervela mostrata.
Anche se la primavera è iniziata da poco più di due settimane, continua a piovere. La mia wishlist, invece di essere colorata e primaverile, rispecchia a pieno il meteo. I colori sono in assoluto in linea con i trend, bianco e nero.

La prima è la felpa di Cèline in veste ironica. Spero di riuscire al più presto a mostrarvi il mio DIY, proprio su questa felpa. Le zeppe si Zara sono una vera fissa del momento! Chi mi segue su facebook (potete trovarmi QUI), avrà già visto la foto che ho pubblicato qualche giorno fa.
Sempre di scarpe si tratta, le loafer con fantasia etnica, rigorosamente bianca e nera. Sono delle degne sostitute alle classiche ballerine, giusto per cambiare u pò modello.
Sono entrata in fissa con i boyfriend jeans dopo averli visti in un paio di look con le scarpe alte, che vanno moltissimo in questo periodo.
In ultimo, l'unico accessorio in linea con la primavera, sono gli occhiali da sole rotondi. Questi li ho visti sul blog di una ragazza inglese, e non sto neanche a dirvi quanto li amo. L'unico problema è che, avendo il viso rotondo, non credo mi rendano moltissimo.

Spero come sempre il post vi sia piaciuto. Fatemi sapere che cosa ne pensate :)
Vi ricordo che mi potete trovare anche su facebook (CLICCANDO QUI), perchè presto ci sarà una sorpresa :)



8 commenti:

  1. cute!!!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Posso inserire le scarpe anche nella mia wish list? Mi piacciono moltissimo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. davvero molto bella la felpa cara
    kiss e buona serata
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. OMG where can I get those glasses ???
    pls tell me - sooo cool :D
    would you like to follow each other on bloglovin ?

    www.simplebutreal.com

    RispondiElimina
  5. Very nice inspiration. Have a great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.