martedì 19 marzo 2013

"Woman in Red" by Deborah Milano


Nel post di oggi, vi voglio mostrare un vero e proprio AFFARE che ho fatto domenica mattina presso uno dei tanti store OVS. Come saprete, tutti gli store hanno anche una parte beauty/make up.
Tra le offerte ho trovato questo kit firmato Deborah Milano che non ho potuto farmi scappare dalle mani.

Il nome è "Woman in Red" da dove si può già intuire il colore portante del kit, il rosso.
Il kit si presenta con una pochette argentata nella quale sono presenti uno smalto rosso della linea "Shine TECH" e un rossetto, entrambi nella colorazione numero .
E' importante sottolineare che si tratta di un kit limited edition ed è quindi importante che vi affrettiate a comprarlo.
Il motivo è molto semplice. Il presso originale è di 13,90€, ma da OVS lo potete trovare alla comoda cifra di 4,90€, a mio parere un grande affare. Se considerate che lo smalto costa più o meno come la cifra che ho pagato per l'intero kit, capirete che è una vera e propria offerta!

Tra l'altro, credo che uno smalto e un rossetto rossi siano d'obbligo in ogni collezione make up e beauty di una donna!

Spero che il post vi sia piaciuto e che riusciate a trovare il kit a questo prezzo, se vi interessa :)
Fatemi sapere che cosa ne pensate :)



13 commenti:

  1. A parte il fatto che questa tonalita' di rosso è la mia preferita, ma poi il prezzo....corro subito da OVS!!

    RispondiElimina
  2. love the shade of the red!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Le labbra scarlatte pare siano un must in questo periodo!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. Wow è un vero affare!!! Poi è vero, il rosso è quel colore che a una donna non può mancare ;)

    Ti va di partecipare al mio GIVEAWAY ?!
    NEW POST: Perfect Dresses on eFoxCity!
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Smalto rosso...il mio preferito!
    Bacioni
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Wow.. chissà se lo trovo a Roma!
    A saperlo prima.. mi facevo un giro a Milano oggi prima d partire....
    Cmq il rosso è un bel colore che accende la giornata e da la carica.. ogni ragazza dovrebbe avere uno smalto e un rossetto rosso :D

    RispondiElimina
  8. Direi che si tratta proprio di un bell'affarone...e considerando che sono rimasta a corto di smalto rosso, mi tocca andare alla ricerca del tuo acquisto...Magari domani provo, oggi con questo tempo rischierei di comprarmi tutta la profumeria, per trasformare la giornata da uggiosa a solare!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Gli smalti Deborah sono fantastici! Bello anche il punto di rosso!

    veryfp.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ma è proprio un affarone questo kit! ottimo acquisto

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.