sabato 2 marzo 2013

Review - Pure & Natural Crema Idratante Lenitiva

Se nell'ultima review vi elogiavo une delle ultime creme della Nivea (potete trovarla QUI), oggi mi tocca fare l'esatto contrario. 
La crema di cui vi sto parlando, è una crema che si presenta per il 95% bio e per il 5% tutto ciò che si può più odiare sulle faccia della terra. E' giusto dirlo per chi sta attento all' inci dei prodotti che usa!

Non sono riuscita a trovare neanche un pro a questa crema. Una volta applicata, prima che si assorba bene passano all'incirca due ore, ed è veramente troppo! Non a caso, non è per niente adatta come base trucco, proprio per la tempistica di assorbimento!
Inoltre, unge moltissimo la pelle. Nel mio caso, tutta la zona intorno al narso rimane unta e ho notato che sono spuntati più punti neri del solito.

Questa sarà una delle review più corte della mia vita. Se avete letto le altre, avrete notato sono abbastanza lunghe. Su questa crema c'è ben poco da dire e quello che si può dire non è positivo!
Ecco che non posso fare altro che sconsigliarvela!

Fatemi sapere se anche voi l'avete provata e come vi siete trovate :D

ATTENZIONE! Volevo sapere se qualcuna di voi andrà al MICAM. A me è arrivato l'invito, e se ci posse qualcuna di voi ci si potrebbe incontrare! :)



8 commenti:

  1. Non l'ho mai provata ma grazie della review così sicuramente non andrò a buttare via soldi!

    RispondiElimina
  2. grazie mille x la info!assolutamente da evitare x chi ha la pelle mista come me!
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  3. ottima review ;)
    sai, anch'io non sono riuscita a trovarle un pro, infatti non l'ho più ricomprata
    baci

    RispondiElimina
  4. io ho provato sempre della linea nivea quella "aqua qualcosa" e mi sono trovata molto bene, è fresca.. anke se amo cambiare
    fammi sapere se ne trovi una buona...

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  5. Odio le creme che ungono la pelle! Non ce la posso fare ^.^

    RispondiElimina
  6. Avrò all'incirca dieci creme ognuna per una diversa parte del corpo, ed essendo così "fissata", ormai so quali sono quelle buone e non. Ti sconsiglio di usare quelle che si trovano anche al supermercato, compra invece quelle totalmente naturali che trovi in farmacia!! :-)

    http://www.lericettedimimmi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.