venerdì 1 marzo 2013

My Beauty Wishlist

Come saprete, ogni mese, vi propongo la mia wishlist (che spesso si ferma a quello stadio!). Per iniziare "bene" il mese di marzo, ho deciso di introdurre un'altra wishlist che riguarda il mondo del beauty, per dividere i due argomenti.

Come la wishlist mensile, anche questa, dedicata al beauty, è sempre difficile da fare. Sono sempre troppe le cose che voglio inserire. Succede che, quando non riesco ad inserire alcuni prodotti, mi costringo ad inserirli nella wishlist del mese successivo. Il problema che, con il tempo, i prodotti sono aumentati e quindi devo sempre scarparne qualcuno!

Comincio subito con l'analizzarvi prodotto per prodotto:
  1. "Stay Matt" Powder by Rimmel: ho visto e letto tantissime recensioni su questa cipria, dicono che sia veramente ottima. La cipria è un must per la mia base. Infatti, mi si lucida molto la zone T. So (e spero) che presto sarà mia! :)
  2.  "Chubby Stick" Lip Color Balm by Clinique: questi sono i famosissimi matitoni della Clinique. Anche di questi ho sentito molti pareri positivi. Naturalemente, alternativi a questi c'è ne sono veramente tanti. Le due colorazioni che comprerei sono queste due, rosa e rosso, proprio perchè sarebbero quelle che porterei di certo.
  3. Eyebrow Kit by Sleek: il kit per le sopracciglia della Sleek trovo che sia perfetto da poter portare con sè sempre. Non ha solo le die colorazioni per disegnare le sopracciglia, ma contiene anche un gel fissante e la pinzetta. In più, guardando direttamente sul sito e in diversi video, il packaging del prodotto è veramente comodo.
  4. Cream Blush by TopShop: amo TopShop in tutte le sue forme, compreso il beauty. Tra i vari prodotti che vorrei provare, c'è questo blush in crema pescato.
  5. Dark Lipstick by TopShop: il mio amore per questa colorazione di lipstick di TopShop esiste da tempo. Ve ne avevo già parlato nel post dei dark lipstick (potete trovarlo QUI). Ne ho sentito parlare molto bene.
  6. BB Cream 9 in 1 by Rimmel: per la base di tutti i giorni, uso spesso le BB Cream. Da poco è uscita questa di Rimmel e secondo me potrebbe meritare i soldi che costa. Avendo provato qualche fondotinta della Rimmel, con cui mi sono trovata bene, non mi dispiacerebbe provarla.
Spero che la mia wishlist vi sia piaciuta! :)
Fatemi sapere che cosa ne pensate e se abbiamo qualche prodotto beauty in comune :D




19 commenti:

  1. Vorrei provare la BB cream!
    Anche le mie weish list spesso si femano a questo stadio!:(
    va bhè pazienza eheheh

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/must-have-something-new-something-blue.html

    RispondiElimina
  2. Io non posso più fare a meno del blush. Kiss

    RispondiElimina
  3. Io con le creme BB mi sono trovata male, ne ho provate di due marche marche diverse e tutte due mi hanno fatto allergia!

    RispondiElimina
  4. Che belli i matitoni: vorrei provarli anch'io ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Una grande lista dei desideri! Ci seguiamo a vicenda? fammi sapere! http://micolcirid.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I really want to try chubby stick too, have heard so much about it!

    RispondiElimina
  7. Bella wishlist!Anche io vorrei provare il Lip Balm di Clinique!!

    RispondiElimina
  8. io nn mi trucco tantissimo.. xkè sono semrpe in ritardo anche quando faccio presto ho fatto tardi :P
    ma tra le cose che hai proposto adoro il blush pesca *-* quello mi piace veramente tanto.. ultimamente sto rivalutando molto i make up quelli naturalissimi cn colori tenui tra il pesca è il carne intenso!!!

    bellissimo il tuo blog

    http://letitbestylish.blogspot.it/ <---- fate un salto se vi va!!

    RispondiElimina
  9. Molto carino il tuo blog!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :)) Io sono già una tua nuova follower!

    Diary of a Fashion Stylist

    RispondiElimina
  10. That's such a bold lip color! I've been wanting to try more exciting lipstick colors. Pretty picks~

    RispondiElimina
  11. Love your beauty wish list! That burgundy lip color is perfect.


    -Vogue&Heels
    vogueandheels.wordpress.com

    RispondiElimina
  12. Thank you so much for your lovely comment on my blog! So so sweet of you! I do really like your blog and hope we keep in touch, lots of love - Kyra

    www.kyras.de

    RispondiElimina
  13. Hello, thanks so much for stopping by my blog and saying hello!
    Have heard so many good things about Topshop lipsticks!

    Have a great day,
    -Kati

    RispondiElimina
  14. Great wishlist! I hear Clinique's lip balm is amazing!
    Thank you for your sweet comment on my blog!

    SaraM
    http://clochedeletoile.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. youre super cute and the blog looks awesome =)) definitely following!

    i have a question though, how many bb creams did you try until now and which one was your favorite? im having such a hard time finding a good one :/

    xoxo Elif

    RispondiElimina
  16. Looove the blush! Amazing color =] Thank you very much for sharing these with us!


    Yellow Blog [blog design] - the best deals for one-of-a-kind and non-exclusive blog designs
    SHOP | BLOG DESIGN GIVEAWAY

    RispondiElimina
  17. Thank you for the kind comment on my blog
    I have that rimmel BB cream- it's thick and light but transfers easily onto clothes so be careful around white
    X

    RispondiElimina
  18. Thank you so much for such a sweet comment on my blog...
    I am following you..
    Hope you will follow me too.. :)
    http://softwarestostilletoes.blogspot.in/

    Love from India..!!

    RispondiElimina
  19. ciao.. domanda tecnica.. che programma usi per creare questo tipo di collage? mi piace molto!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.