venerdì 1 febbraio 2013

Uno smalto come cover.

E' da qualche giorno che girano le foto di cover per iPhone con ritratte sopra boccette di smalto di diverse marche. Il mio primo pensiero è stato quello che fosse il tutto una gran presa in giro, di qualcuno che si era ingeniato con photoshop. Mi sembravano troppo finte.
Poi, documentandomi da fonti più che certe (http://www.trendandthecity.it/), ho scoperto che era tutto vero.

In brand che ha ideato queste cover è iStyleiCase. Sul loro sito troverete anche altre tipologie di cover.
Le ultime uscite sono della collezione "Nail Polish". Come si può capire dal nome, le cover sono la riproduzione delle boccette di smalto di alcuni brand (Chanel, Dior, MAC e Nars).

Ogni cover vi verrà a costare 10€ più le spese di spedizione che costano 5€ (se comprerete più di una cover il prezzo delle spedizioni sarà di 3€).
Il prezzo della cover è super low cost. Contando che se andate in un negozio e comprate una cover il prezzo è di all'incirca 12€, di più se per l'iphone 5.
Guardando i quattro modelli, non saprei assolutamente quale scegliere. Ammetto che a prima vista non ero convinta se mi piacessero veramente, le trovavo un pò pacchiane. Alla fine credo che siano davvero carine e perfetto per coloro che vanno pazze per questi smalti.

Fatemi sapere che cosa ne pensate :)

(Fonti di foto e informazioni: http://www.trendandthecity.it)





4 commenti:

  1. Sono molto carine! Io sto pensando di acquistarne una con uno smalto di Chanel :)

    http://leclatdelamode.blogspot.it/2013/01/leleganza-del-maglione.html

    RispondiElimina
  2. Stupendeee! Le vogliooo! Buon venerdì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. troppo carine queste cover! for very cool girl;)

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.