mercoledì 6 febbraio 2013

I 3 smalti must della primavera 2013

Manca poco alle stagioni più calde e già si pensa alle tendenze della prossima stagione. Con l'arrivo del sole e con le temperature più alte, ci sarà un'esplosione di colore che voglio sempre fare passar come una cosa nuova (anche se ogni anno è così.)

Con la nuova stagione Chanel fa uscire i nuovi smalti, con nuove colorazioni. La collezione make up si chiama Printemps Precieux e propone tre diverse colorazioni di smalti, Emprise, Fracas e Accessoire.
  •  Chanel Emprise N° 569: è il coloro nude della collezione. Infatti, in questa stagione uno dei colori must come smalto sarà proprio il nude, da dove partire con diverse nail art, o da poter portare semplicemente come smalto.
  • Chanel Accessoire N°573: è un colore rosso mattone, uno dei colori must di questa stagione. E' insolito vedere questa tipologia di colore anche nella stagione più calda. La primavere, infatti, viene interpretata come stagione di transito tra quella più fredda e quella più calda. Ecco perchè è presente questa tonalità scura nella collezione primaverile.
  • Chanel Fracas N°571: è il colore per eccellenza, un bellissimo rosa acceso. Non solo da portare in primavera, come il n°573, ma anche per tutta l'estate.
Sono tre colori versativi, che possono essere indossati in diverse stagioni. Questa è di certo un punto a favore!
Le tre tonalità sono già in commercio, insieme all'ontera collezione. Potrete trovare anche sul sito di Chanel, altri prodotti make up da abbinare agli smalti.
E' da sottolineare che lo smalto è formulato come un vero e proprio trattamento, perché rispetta la fragile natura delle unghie.

Come sempre Chanel non delude mai!
Voi cosa pensate di questi tre colori must della stagione?




4 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Il primo è estremamente versatile, il secondo elegantissimo, il terzo super vivace, mette allegria ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. colori davvero stupendi...
    se ti va ci potremo seguire a vicenda...fammi sapere cosa ne pensi
    ciaoooo

    RispondiElimina
  3. A me piace tantissimo Fracas! Grazie per essere passata da me, mi sono iscritta! Se ti va, ricambia :)

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belli (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi delle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/02/playhat.html

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.