giovedì 7 febbraio 2013

Fashion Blogger - Dolly Bow Bow

La blogger che ho deciso di proporvi questo mese è una ragazza inglese. Il suo nome è Katie ed è una stylist, blogger e youtuber.

E' più o meno da un anno che "vivo" su Youtube. Grazie a molti canali di ragazze, ho scopero anche i relativi blog. Quasi tutte trattano sia di moda che di beauty, anche se Katie (essendo una stylist) tratta principalmente di moda. Amo guardare i suoi video haul. Se poi si tratta di haul firmate Primark allora guardo e riguardo il video.

Lei ha anche un blog che ultimamente aggiorna veramente di rado. Mi piace sia leggere il suo blog che ascoltare i suoi video. Vi consiglio infatti di guardare specialmente il suo canale Youtube, vi servirà tantissimo per imparare l'inglese.

Dovete sapere che io amo lo stile che hanno le ragazze inglesi. Loro hanno la possibilità di vestirsi bene veramente con poco (con negozi tipo Primark). Qui è già più difficile. Se da H&M compri cose sotto i 20€, molto spesso si sformano dopo pochissimo (con questo non voglio dire che la qualità di Primark sia ottima!).

Sono pochi i look che vi propongo qui sotto, proprio perchp di rado aggiorna il suo blog. Vi lascio anche il canale Youtube, sia per vedere i suoi video che per imparare un pò l'inglese :)
Fatemi sapere che cosa ne pensate del suo stile :)





8 commenti:

  1. Mi piace in particolare nel primo outfit! Ottima idea quella di seguirla su YouTube per migliorare l'inglese ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ha uno stile particolare ma decisamente interessante!

    RispondiElimina
  3. E' vero, le ragazze inglesi hanno uno stile tutto particolare Anche se devo ammettere che, al di fuori di Londra, è difficile trovare delle ragazze con dei look interessanti. Si fanno molti meno problemi di noi per quanto riguarda il look, e a volte il risultato è strabigliante!

    RispondiElimina
  4. Grazie per avercela segnalata, stimo molto chi ha un "fashion Vlog" su YT perchè io ci avevo pensato prima di aprire il blog, ma poi mi vergognavo troppo per parkare davanti ad una videocamera u.u baci, Mina.
    www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  5. The first outfit's really cute and adorable! Great blog! :)

    http://beamoazed.com/
    http://beamoazed.com/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.