mercoledì 9 gennaio 2013

Review - "Match Perfection" by Rimmel


Per la prima review del 2013 ho deciso di recensirvi uno degli ultimi fondotinta uscita di Rimmel. Ho deciso di comprarlo perchè cercavo un fondotinta che coprisse, ma che allo stesso tempo non facesse l'effetto mascherone. Coprire senza lasciare traccequalità con la quale il fondotinta si presenta.

Ho sempre avuto difficoltà a troavere un fondotinta che riuscisse a coprire tutte le discromie e i brofoli sulla mia pelle. In parte questo fondotinta lo fa. Uniforma abbastanza, infatti, tutti i rossori, anche se è fondamentale andare ad aplicare il correttore (io ho usato il "Natural Concealer" di Kiko)per evitare che almeno il rossore si veda.

Uno dei suoi maggiori pro è di certo la profumazione. Al costo di €9,90, vi viene dato 300 ml di prodotto, che non è male!
Sono presenti quattro colorazioni. La mia, che in genere è una tra le più chiare, è la 300 sand. Appena si prova sul dorso della mano, sembra scura, ma una volta applicato sul viso, è molto chiara. Inoltre, ha anche la protezione solare pari a 18.

Questo fondotinta lo posso consigliare assolutamente a chi non ha molti problemi di discromie o brufoli sul viso. Non essendo male come prodotto, la sua coprenza rimane comunque media.
Alla fine del post, trovertete tre foto. La prima è al naturale con la semplice crema idratante. La seconda è stata scattata dopo l'apllicazione del fondotinta, mentre la terza ha il fondotinta+correttore.

Spero che la mia review vi sia stat utile. Fatemi sapere se l'avete provato e come vi siete trovate :)

Con la crema idratante
Con il fondotinta

Con il fondotinta + il correttore


1 commento:

  1. Rimmel makes some really good foundations at very reasonable prices. There are a couple of their lines that I like.

    http://monstermagpie.blogspot.com/
    https://www.facebook.com/magicmagpie666

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.