sabato 19 gennaio 2013

January Wishlist


Carichissima per la prima wishlist dell'anno.
Mentre stilavo la mia lista, pensavo a quelle precedenti e mi sono accorta che alcni dei capi in lista, sono riuscita a comprarli e di questo ne vado più che fiera. In questo periodo di saldi sto cercando di trovare più capi della mia wishlist in sconto. Peccato che l'occiettivo che mi sono posta stia miserabilmente fallendo, a causa dei soliti problemi dei saldi.

In questo periodo, sto amando e sentendo il bisogno di maglioncini, cosa che non mi è mai capitata. Fino a qualche tempo fa, infatti, preferivo golfini o magliette un pò più pesanti del solito. Ecco che nella mia wishlist non ne poteva mancare uno. Beige con le trecce ed abbinato ad una camicia di jeans, un abbinamento che mi fa impazzire.
Altro capo must è in assoluto il parka che già vi ho riproposto in diversi modelli. Il colore must è il verdone. Pensare che due anni fa lo avevo trovato in saldo da H&M e me lo sono fatto sfuggire. Meno male che ho un parka in versione primaverile, di un bel rosa acceso.
Gli stivaletti in lista sono di TopShop. Il loro prezzo è di 100€ circa, forse un pò esagerato. Manca poco che li sogno la notte. Sarebbero proprio un sfizio da togliermi.
I boyfriend jeans non mi hanno subito colpita, ma con il tempo mi sono piaciuti sempre di più (evento che a me capita spessissimo). Li trovo perfetti con un paio di tacchi, senza plateau.
Altro amore indiscusso è la gonna di pelle (eco!). L'ho vista in un outfit ad una ragazza inglese (insieme agli stivali di TopShop!). Anche lei l'avevo trovata da H&M, giusto prima dei saldi. Con la fortuna che mi ritrovo, non l'ho più ritrovata!
Per quanto riguarda il make up, il prodotto della mia wishlist per eccellenza sono queste tinte per labbra di l'Oreal. Le ho viste l'altro giorno da OVS e, a primo impatto, credo che siano veramente ottime. Il colore che vi consiglio? Assolutamente il color vinaccio.

Spero che come sempre la mia wishlist vi sia piaciuta :)
Fatemi sapere che cosa ne pensate qui sotto :)


1 commento:

  1. Wishlist perfetta, anche io ultimamente sono in fissa per i maglioni, nelle ultime settimane ne ho presi diversi xD anche a me capita la sfiga durante i saldi (proprio da H&M quest'anno per il parka, mentre l'anno scorso trovai i biker boots dei miei sogni scontatissimi, c'erano tutti i numeri tranne il mio u.u quest'anno però ne ho trovati di migliori da Tata quindi non tutte le sfighe vengono per nuocere, ahah) :) xoxo Mina.
    My blog: www.thestylefever.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.