martedì 1 gennaio 2013

Happy New Year!

Passato Natale e (tra poco) Capodanno, mi ritrovo qui.
Con il post di oggi vi voglio augurare un bellissimo 2013, parlarvi del mio 2012 e di alcuni progetti (non voglio chiamarli propositi perchè so che se li chiamo così non li porterò mai a termine!) per quest'anno.
Prima di tutto spero che voi abbiate passato un bel Natale e anche un Capodanno all'insegna del divertimento,sperando che tutto il 2013 lo sia per voi.
Terminato ormai da qualche ora un anno, a mio parere, da dimenticare. Il 2012 non è iniziato nel migliore dei modi. Molti problemi personali e perdite hanno caratterizzato quest'anno e si sa, non è mai una cosa positiva. Questo mi ha portato più volte ad assentarmi dal blog. 
Di certo non è stato tutto brutto. Luglio è stato il mese più importante con l'esame di maturità.
Nel corso dell'anno ho anche perso alcune persone fondamentali della mia vita che, per fortuna, ho ritrovato con il passare del tempo. E' comunque un anno che preferirei dimenticare.
Se invece si parla del 2013, allora si parla di un anno pieno di progetti e di momenti (spero) felici!
Sul blog ci saranno diverse novità. Ritornerà con il mio canale di Youtube e i post saranno molto più frequenti.
Ho voglia di interagire di più con voi, con la mia pagina facebook, twitter e su Intagram (@mariannadeluca).

Non mi resta che augurari ancora un bellissimo 2013, che lo possiate passare all'insegna del divertimento e che nulla vada storto. Spero che possiate realizzare ogni vostro sogno :)




2 commenti:

  1. Tanti auguri di buon anno anche a teee :) Bisous, Mina.
    My blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri per uno splendido 2013, te lo meriti proprio ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.