giovedì 17 gennaio 2013

E.l.f. Baked Eyeshadow - Toasted

 
Nel mio ultimo ordine E.l.f. (fatto ad inizio dicembre), non potevo che non ordire la nuova linea di ombretti cotti, la "Baked Eyeshadow". Nei giorni seguenti sono stati messi in commercio anche blush e terre, in quattro tonalità diverse, mentre per gli ombretti le tonalità sono sei. L'unica tonalità che mi incuriosiva è stata Toasted, un colore che in reltà è molto diverso da come si presentava sul sito. Rimane comunque un bellissimo color bronzato con riflessi rosati.

E' la prima volta che mi ritrovo davanti ad un ombretto cotto. Ho, infatti, sempre acquistato ombretti classici, forse perchè più attratta. Come prim impressione posso dire che è un ottimo ombretto. Dura gran parte del giorno. Contanto che mi sono truccata verso le 10 di mattina, è rimasto intatto fino a tardo pomeriggio.
E' un coloro stupendo, molto brillate e illumina lo sguardo.
Non c'è bisogno di applicare più strati di prodotto. Infatti, alla prima passat, l'ombretto risulta molto pigmentato e luminoso.

Ho voluto mostrarvi direttamente il risultato dell'ombretto su un look semplicissimo e, da sottolineare, molto naturale. 
Sulla palpebra mobile ho applicato l'ombretto "Baket Eyeshadow", mentre nella piega dell'occhio ho sfumato un marrone matt. Per definire l'occhio, ho applicato lo stesso ombretto marrone matt, come se fosse un eyeliner per rimanere il più naturale possibile. Non può mancare mai il mascara, meglio se molto volumizzante. 
La base è quella che sto provando ogni giorno (se vi interessa sapere la mia base giornaliera fatemelo sapere qui sotto). Come blush ho deciso di usarne uno sui toni del pesca, il n°30 "Secret it girl" di Essence.

Il prezzo è di €4,50, ma al momento del mio ordine c'era l'offerta del meno 50% su tutto il sito (devo dire che qnche questo è stato uno dei motivi per la quale l'ho voluto provare!).
Posso dirvi che, per il prezzo, si può benissimo provare anche se molte tonalità dei pigmenti Essence (che sono quelli che ho provato) sono molto simili e hanno un costo minore.
Se saranno di nuovo in offerta, proverò di certo qualche blush e qualche terra.

Fatemi sapere la vostra esperienza con gli ombretti cotti e se avete mai provato questa nuova line di E.l.f. :)



4 commenti:

  1. E' un bellissimo colore, che illumina lo sguardo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che bello! è da tanto che non ordino da elf in effetti, vorrei davvero provare uno di questi ombretti,però si il prezzo non è super allettante senza promozioni. bellissima review, il verde ti dona moltissimo!:)

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai provati, ma il colore è fantastico, me ne ricorda uno di Essence :) xoxo Mina.
    My blog: www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  4. E' un bel colore..illumina molto!!un bacino

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.