mercoledì 2 gennaio 2013

DKNY - Campagna pubblicitaria SS 2013

Per la campagna ss2013, Donna Karan ha scelto una delle modelle del momento, Cara Delavingne.
La collezione è un vero tripudo di colore, come si è anche visto nelle ultime stagioni. I colori che fanno da padrona alla collezione sono giallo, rosso, blu elettrico e verde,colore eletto a cult per questo inverno 2013.
Sono presenti tantissimi capi tinta unita che, abbinati tra loro, rendono il loofk fresco e giovane.
Nella collezione si trovano anche capi in stampe, come quello che la stessa top model indossa in una delle foto della campagna, il minidress in camouflage.
Uno degli obbiettivi del brand era quello di rapresentare al meglio uno stile casual, fresco e molto sporty.
Il set più adatto per il photoshoot non poteva che non essere la spendida New York, che rappresente proprio la caoticità e che quindi può essere rappresentato dalla collezione DKNY.
Dopo aver scoperto la modella e il luogo, è ora di scoprire il fotografo della campagna. Se scegli una delle modelle più famose del momento ed uno dei luoghi più belli sulla terra, non puoi che scegliere uno dei fotografi di moda più importanti (se non IL più importante), Patrick Demarchelier.
Non ci resta che aspettare la bella stagione per toglierci i colori cupi della stagione invernale, per indossare una vera e propria esplosione di colore!




1 commento:

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.