lunedì 21 gennaio 2013

Come indossare il "Total Black".

Succede di essere indecisi sul look del giorno. Una delle opzioni che più amo è il look total black, per essere sicura di non sbagliare. Su questo non credo di essere l'unica. L'outfit l'ho fa molto lo stato d'animo e ci sono quei giorni in cui non vuoi indossare capi eccentrici e con colori accesi.

Il problema del look total black è il poter cadere nella banalità. Jeans e maglia devono sempre essere accompagnati da accessori che facciamo da protagonisti. Borse fluo, glitter, anelli e borse vistosi sono sempre perfetti per focalizzare l'attenzione su un determinato punto.

Come abbino gli accessori ad un look total black?

Giorno --> Puoi tranquillamente portare scarpe colorate con borsa annessa. Anelli, collane o bracciali vistosi in modo da arricchire il look.
In questo periodo, porta l'attenzione su cappeli e sciarpe, magari fluo. Ma ricorda, non abbinarli insieme!

Sera --> Il momento in assoluto più facile per portare un look total black. La parola chiave sono i glitter. Non importa se sulla scarpe, sulla borsa o direttamente sul make up. L'importante è dare luccicare.


Qui sottto ci sono alcuni look, da sera e da giorno, da dove poter prendere spunto.
Spero che come sempre il post vi sia piaciuto.
Fatemi sapere come voi abbinate il total black :)







4 commenti:

  1. Mi piacciono questi suggerimenti, in particolare il total black e una collana importante sono l'abbinamento che preferisco ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi è capitato di indossare un look "total black" e di non aver azzeccato gli accessori.... Questi ultimi sono davvero la parte principale di ogni outfit!

    RispondiElimina
  3. great inspiration!
    il black è nn è cosi facile come sembra,
    in quanto il nero cambia tonalità in base al tessuto e molto spesso si rischia di avere un total black - total caos, è impercettibile ma vero
    http://venusdollshouse.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.