lunedì 28 gennaio 2013

Come far durare di più lo smalto.

 



Tutte coloro che usano gli smalti, sono sempre alla ricerca di un prodotto che li faccia durare di più. 
Che costi tanto o no, lo smalto non promette mai una lunga durata. Personalmente, lo smalto intatto mi dura circa due giorni poi comincia a scheggiarmi o, in alcuni casi, si toglie.

Non ho mai creduto agli smalti che prometto maggio tenuta allo smalto. Davanti allo stand Essence, sono rimasta incuriosita da questa base smalto che promette di far durare più a lungo lo smalto. Sarà stato il prezzo (2,29€) e l'autoconvincimento che anche se non avesse funzionato, l'avrei usato come smalto, ho deciso di provarlo. Diciamo che è stato uno dei miglioro acquisti fatti.

Alla prima passata, lo smalto opacizza l'unghia. Una volta aspettata la sua asciugatura, potete applicare normalemnte lo smalto. Dopo aver applicato lo smalto sopra, non ho applicato ulteriori basi o topcoa, proprio per mostrarvi il suo effetto.
La foto sotto l'ho scattata dopo cinque giorni dall'applicazione. Come potete vedere, è leggermente scheggiato su alcune dita e si può notare che sembra appena applicato.
Naturalmente le dita sono state a contatto molte volte con l'acqua, senza rovinare lo smalto.

Posso consiglirvi di provarlo. Il prezzo è low cost e mal che vada si può usare benissimo come base.
Spero che vi sia piaciuto il post.
Fatemi sapere se anche voi avete qualche prodotto o rimedio per far durare di più lo smalto. Non è mai male avere qualche altro consiglio :)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.