martedì 29 gennaio 2013

Baseball Hat.



Ultimamente avrete certamente notato come i look, sia su blog che su testate di moda con foto di street style, siano l'insieme dei mix di diversi stili.
Sono tantissimi anche i look che mixano capi casual con capelli sportivi, meglio conosciuti come Baseball Hat.Sulle passerelle si erano già visti questi mix nelle stagioni passate, ma solo adesso è esploso la vera e propria moda.

Io lo trovo un mix fantastico. Il capello sportivo rende ancora di più casual il look e trovo che dia quel tocco in più su look un pò più ricercati.

I modelli sono tanti. Il più conosciuto, visto e usato è quello dei New Your Yenkee (anche se non sono famosi solo capelli, ma tute e magliette varie che vorrei vedere indossati solo da chi gioca a baseball in questa squadra!).
Altri modelli vanno a passo con le tendenze. Borchi, pelle e camouflage ne sono la prova.

Sopra potrete vedere tre diversi modelli, con i relativi prezzi e i relativi siti da dove comprarli. Naturalmente, come ogni capo, sono disponibili anche questi stessi modelli in diversi negozi o, nel caso del secondo e terzo modello, altri modelli simili.
Qui sotto troverete alcuni look che sono la prova di come cambia il look il Baseball Hat.
Il mio preferito è in assoluto il vestito bianco in pizzo. Amo il mix con il cappello.

Spero che come sempre il post vi sia piaciuto.
Fatemi sapere che cosa ne pensate qui sotto :)









2 commenti:

  1. bellissimo nero semplice in pelle!

    RispondiElimina
  2. Questo trend non mi dispiace, io personalmente non indosserei mai un cappellino del genere perchè non è nel mio stile, ma nel complesso, nelle foto che hai selezionato non è male :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.