martedì 4 dicembre 2012

November Favorites

La mia mente in questi giorni sta macinando un pò di idee per nuovi post che avranno un appuntamento mensile. Dopo la wishlist e le ispirazioni, ecco un'altra "rubrica" che comparirà mensilmente sul mio blog, dove vi mostrerò i miei prodotti make up e beauty preferiti del mese.
Parto subito con due prodotti che vi ho già recensito in precedenza e di cui siete già a conoscenza del mio amore incondizionato per loro: la BB Cream per pelli miste e grasse della Garnier e la Crema Idratante Intensiva della Nivea.
Uno dei blush che più sto amando in questo periodo è di certo il "Candid Coral" della linea studio di Elf. Dal nome si può già intuire che è un blush pescato che dà un effette veramente naturale. Leggermente shimmer, si può trovare sul sito anche matt.
Il "Multi Action" di Essence è un mascara veramente fantastico. Curva e allunga le ciglia senza appesantirle, dando così un effetto abbastanza naturale. Il suo prezzo così mini non può che invogliare le ragazze a comprarlo. E' in commercio anche la versione waterproof.
Come ultimo prodotto vi mostro il lipstick 396 di Kiko. Anch'esso è un colore molto naturale tendente al pescato. L'effetto che dà sulle labbra è di labbra veramente morbide, grazie alla sua texture cremosa.
Diciamo che i miei preferiti del mese sono stati all'insegna del naturale. Cerco sempre di focalizzare il look in un solo punto (labbra, occhi, guance) e per il resto del viso mantenere un look fresco. Ecco perchè amo questi profotti.
Voi avete dei preferiti del mese?? :)






3 commenti:

  1. mai provati i mascara essence!! devo sopperire a questa mancanza!

    RispondiElimina
  2. quella crema di nivea non l'ho mai provata...molto male!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho usato quest'estate la BB Cream di Garnier e mi sono trovata benissimo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.