lunedì 17 dicembre 2012

MUA - Fur Effect Nails

Uno degli effetti che sono più in voga per quanto riguarda le unghie è il fur effect, meglio conosciuto come velvet effect. In poche parole è l'effetto velluto sulle unghie. Lo trovo, inoltre, perfetto per le feste natalizie, per non usare sempre la solita nail art.
Sono pochi i brand che hanno messo in commercio questa polverina che viene applicata sopra un normalissimo smalto. Tra questi c'è MUA, Make Up Academy. E' un brand molto low cost, inglese, che in questi giorni ha fatto uscire uesto nuovo prodotto. Vi parlo nello specifico di questo prodotto proprio perchè è molto low cost. Il prodotto costa sulle 3£, sui 5€. Potete comunque trovare qualche rivenditore, dove costano meno, su Ebay.
La MUA ha fatto uscire cinque colorazioni: Boo Boo Fluff (celeste), Fluffin Bobbin (viola), Fluff & Cluddles (borgogna), Fluzzy Fluff (fuxia) e Fluffy Puff (rosa chiaro). Trovo tutte e cinque le colorazioni veramente carine, alcune più adatte alla stagione estiva e altre più adatte alla stagione invernale.
Parlando di feste natalizie, senza dubbio la più adatta è Fluff & Cluddles, ovvero il borgogna, uno dei colori della stagione.
Per il loro prezzo vale provarli. Infatti, nel prossimo ordine MUA non potrò che non acquistarli!
Questa è la mia proposta per il periodo natalizio sulla nail art un pò particolare.
Spero che vi sia piaciuto il post e fatemi sapere se voi provereste mai questo effetto sulle unghie :)

1 commento:

  1. L'effetto che fa sulle unghie e' strepitoso!!
    Lo DEVO provare :-)

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.