martedì 18 dicembre 2012

How To Wear - Dark Lips

Uno dei trend indiscussi della stagione sono le labbra scure, soprattutto borgogna. Non sempre è facile trovare il make up perfetto per riuscire a portare delle labbra così importanti. Solo le labbra fanno già il make up in sè.
Qui sotto potrete trovare quattro spunti per un total look con dark lips. I look non potevano che non essere di quattro star del cinema e della musica.
Presto arrivaranno anche le migliori proposte low cost dei rossetti dark! :)

  • Emma Stone opta per un bellissimo color borgogna tendente al rosso sulle labbra. Il lipstick è luminoso e si accompagna perfettamente con il make up occhi sui toni del marrone sfumato e davvero naturale. Leggerissima riga di eyeliner tra le ciglia superiori per definire al meglio il contorno dell'occhio.

  • Camille Belle cambia totalmente tonalita di colore sulle labbra, un bel marrone con gloss. Anche lei opta per un look estremamente naturale sulle tonalità del marrone molto chiaro e del dorato. Oltre ad un bel colore illuminate, indossa un mascare che le apre lo sguardo. 

  • Anche Jennifer Lopez indossa un color borgogna sulle labbra. A differenza di Emma Stone, decide di porare un look molto più marcato. Sempre sulla tonalità del marrone ma definendo l'occhio con il nero. Non impazzisco per questo look, perchè prediligo un colore make up occhi molto più naturale.

  • Il look che amo tra questi quattro è in assoluto quello di Katy Perry. Anche lei sceglie un color borgogna tendente al violaceo. Definisce le sopracciglia e su gli occhi una riga di eyeliner e tanto mascara, sia sopra che sotto le ciglia. In assoluto il look perfetto che ha come protagoniste le labbra.

1 commento:

  1. Quando si mette il rossetto scuro bisogna truccare poco o niente gli occhi!!
    La migliore qui e' Emma Stone!!!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.