lunedì 3 dicembre 2012

December Wishlist

Mentre stilavo la mia wishlist di dicembre, pensavo che essendo il mese di Natale mi sembra che sia più che giusto proporvi più di una wishlist. Come sempre, quella trsdizionale è composta da capi e accessori, mentre la secondo (o forse anche terza!) saranno delle wishlist interamente dedicate a quello che desidererei trovare sotto l'albero di Natale. Voglio precisare il fatto che, se dovessi trovare qualcosa di simile alla wishlist di dicembredi questo post,sotto l'albero, non mi dispiacerebbe comunque!

Iniziamo subito con le scarpe. Queste due paia di scarpe sono entrambe firmate JC. Le Lita che secondo me sono favolose anche se difficilissime da portare. Basta poco per cadere nel volgare. L'altro, invece, sono delle sempliccime ballerine borchiate che non devono essere per forza di questo brand. Per le Lita dovrò aspettare di comprarmele con i miei soldi, perchè mi piacerebbe averle originali, mentre per le paperine ne ho già viste un paio moltooo low cost, che spero vediamo prossimamente in un post di acquisti.
Ciondolo con la tigre, un vero must e trend dell'estate. Non a caso avevo dedicato un post intero.
Velvet skirt, ovvero gonna in velluto. Non sono mai stata innamorata del velluto, ma ho rivalutato tantissimo le gonne ad alta vita in velluto. Direi che mi posso fermare anche qui, la gonna mi sembra già tanto.
Canottiera con la croce, altro trend a cui ho dedicato un intero post. Sto pensando di fare un DIY, per crearmi da sola un capo simile. Naturalmente lo vedrete in un video tutorial!
Jeans slavato con sfumature nere, grige e bianche. Mi è sempre piaciuto questo modello di jeans. Trovo che sia fantastico con i biker boots!
Ultima, ma non di certo per importanza, una borsa must di Chanel. Credo, e ne sono più che certa, che rimarrà solo ed esclusivamente un sogno avere quella borsa (almeno le mie finanze ne saranno felici!).
Spero che come sempre la mia wishlist vi sia piaciuta! Fatemi sapere cosa promuovereste e boccereste della mia wishlist :)




6 commenti:

  1. Babbo Natale dovrà essere molto rifornito per accontentare tutta la tua wishlist, ma si sa, sognare è sempre bello! Le loafers borchiate e la borsa Chanel sono in cima anche alla mia wishlist ... dici che il nonnetto ne avrà due per accontentarci entrambe? ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah lo spero tanto. Come hai detto te sognare è sempre bello :)

      Elimina
  2. Ti auguro di ricevere ciò che desideri o almeno qualcuna delle cose che hai elencato! Sognare non costa nulla!

    RispondiElimina
  3. Chi non vorrebbe una Chanel <3
    Mi aiuti?!Clicca qui e poi sul cuoricino rosso per votarmi!Puoi votare ogni giorno! Grazie!
    Vinci una gift card da $50 da spendere su Love Obsessed!!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.