lunedì 19 novembre 2012

Trends F/W 2012/13 - The Cross

Che siano analli, collan o maglie, poco importa. Uno dei trend della stagione sono assolutamente le croci. Di solito, quando parlo di un trend sul blog, creo un unica immagine che comprende un paio di capi del trend in questione. Per questa volta, ho deciso di mostrarvi direttamente alcne foto di ragazze che indossano accessori/capi con croci.
L'accessorio che va per la maggiore è l'anello, sefuito poi da giondoli e orecchini. Io infatti, non potevo non avere un paio di orecchini.
Se invece di parla di capi con croci, troviamo gli ormai famosi maglioni oversize con una grossa croce stanpana, per un look molto casual. Per chi volesse un look meno casual e più adatto alla sera, sono molte le blouses con stmpane delle croci. Ne ho giusto vista una in diversi blog, sfondo nero con croci bianche.
Ho notatao anche che a molte ragazze a cui non piacevano, magari le trovavano un pò aggressive, hanno cambiato facilmente idea e loro si che si fanno troppo condizionare. A voi piacciono?
Fatemelo sapere qui sotto :)
Tra l'altro la maggior parte delle foto, le ho prese da una blogger che amo pazzamente! Ve ne parlerò presto :)







3 commenti:

  1. Non sono il mio genere .. ne le croci ne i teschi .. baci

    RispondiElimina
  2. Che belli gli anelli :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. A piccole dosi mi piacciono, ad esempio come anelli o charms ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/11/profumo-di-nero.html#comment-form

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.