giovedì 29 novembre 2012

Review - Nivea Crema Idratante Intensiva

Ormai mi sono imposta che devo fare almeno qualche review dei prodotti che provo, almeno dei prodotti che amo o che non posso che non consigliarvi. Nel post di oggi, vi parlerò di una delle creme che più sto amando in questo periodo, la nuova crema idratante intensiva della Nivea.
E' una delle ultimissime creme, se non l'ultima, creata dalla Nivea. Il compito di questa crema è di idratare in modo intensivo la pelle, quindi è adatta a chi ha la pelle secca o mista.
Decisi di acquistare questa crema perchè mia madre, che ha la pelle molto secca, era alla ricerca di una crema che idratasse come si deve. Provandola un paio di settimane, notò che la situazione non stava cambiando di molto, si ritrovava comunque la pelle secca nel contorno occhi.
Per non buttare la crema, che contiene ben 50ml di prodotto, decisi di cominciare ad usarla io, poichè con il freddo la mia pelle si era seccata tantissimo nel contorno occhi e labbra. La mia situazione era al quanto critica, perchè qualsiasi proddoto mettessi sul viso, si apriva insieme alla mia pelle. Questo fa capire quanto un prodotto sia soggettivo.
Comunque, da quando uso questa crema la mia pelle sembra rinata. Noto che quando utilizzo altre creme (che sto cercando di finire e che ve ne parlerò in un altro post) la mia pelle torna ad essere secca. Adesso so che da questa creme non me ne separerò mai più.
Io uso questa crema anche la sera e l'effetto che dà questa crema sulla mia pelle è fantastio. Non solo la pelle è molto morbida la sera ma anche la mattina.
Tra l'altro il rodotto è anche low cost. Il suo prezzo è di circa 7€ e cambia in base al post in cui la comprate.
Voi avete già provato questa crema?? Come vi trovate con la Nivea in generale?


4 commenti:

  1. Dovrò provarla allora, con i prodotti Nivea mi sono sempre trovata bene!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Nivea e' sul mercato da secoli!!!
    E tutte le amiche che conosco che hanno provato le sue creme, si sono sempre trovate bene.

    RispondiElimina
  3. Non l'ho ancora provata, ma guarda caso ho la pelle secca e sensibile ... sembra proprio adatta a me ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.