mercoledì 14 novembre 2012

La Kenzo Tiger Sweatshirt



Una la indossa e subito arrivano una carrellata di blogger/fashioniste che corrono a comprarla. La Tiger Sweatshirt, di certo l'avrete già vista in giro. Una tigra dai colori giallo e blu su sfondo verde (disponibile anche su sfondo grigio).
Un must have della stagione dal "comodo" prezzo di 190€. Se anche voi siete state ipnotizzate dalla sweatshirt, avrete una vast scelta di maglioni simili low cost, da Zara a Stradivarius.
Come già sottolineato prima, è una maglia che ha fatto impazzire il mondo. Sono molte le blogger e le foto di street style che girano per il web.
Sotto troverete alcuni look di ragazze, dai più eleborati ai più classici, dai più azzeccati a quelli che nessuno mai avrebbe fatto.
Personalmente mi piace molto uno dei trend che sta spopolando. Non solo la tigra, ma molti altri animali vengono raffigurati su t-shirt e magliette.Voi cosa ne pensate?? Vi piace questo modello o preferite altri??
Ftemelo sapere qui sotto :)







4 commenti:

  1. Partiamo dal presupposto ahimè che solo perchè una cosa è di moda e firmata, ci illudiamo che ci piaccia e a forza di vederla in giro (web, inodssata, vetrine...etc etc) sentiamo il bisogno di averla nonostante nel profondo di noi sappiamo che non ci piace (o almeno no cosi tanto).
    Amo gli animali e mi piace il trend che vengono rappresentati su tee, felpe, bigiotteria e quant'altro, ma questa felpa in particolare non riesco a farmela piacere! :-(
    SE poi fossi una modella e per indossarla mi pagano, credimi non la toglierei nemmeno x andare a dormire, ma spendere 200,00 euro x una felpa con una tigre... bè no, mi esce un bel paio di scarpe (nei saldi però) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido a pieno. Forse è proprio questo una delle cose brutte, che alla fine non sai se una cosa ti piace veramente o se la compri solo per l'"influenza" dei grandi marchi, delle blogger e di qualsiasia altra persona! :)

      Elimina
  2. Adesso faccio come Briatore: tigre di Kenzo ... sei fuori! ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahahahaha fa morire! invece che Briatore io dire Crozza, hai visto la parodia?? E' ancora più divertenteQ

      Elimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.