venerdì 30 novembre 2012

Fashion Blogger - Fashionphia

Come già anticipato sulla mia pagina di facebook, oggi vi parlerò di una delle ultime fashion blogger che ho scoperto. In realtà ve l'avevo già nominata, prima mettendo il link del suo blog sulla mia pagina facebook e poi mostrandovi alcune foto del post dedicato ad uno dei trend della stagione, le croci.
Il suo nome è Sophia, ha 18 anni, è tedesca ed il suo blog è FASHIONPHIA. Ho scoperto il suo blog grazie ad un post che una youtuber inglese aveva pubblicato sul suo blog. Non a caso, anche lei la nominava tra i suoi blog preferiti.
Ciò che mi piace del suo blog è sicuramente il fatto che sia molto homemade. Le foto dei suoi outfit sono molto semplici, non sono di certo foto che colpiscono per il loro sfondo. Questa è proprio una delle caratteristiche che più amo in blog.
Per quanto riguarda il suo look, invece, mi piace molto il fatto che sia molto semplice. Mi ricorda molto le bloggers/youtubers inglesi per quanto riguarda il suo modo di vestire. Questo è di certo un punto a suo favore.
Non si limita solo a postare sue foto outfit, ma parla anche spesso di prodotti beauty.
Per tutti coloro che non capisco una parola di tedesco, il suo blog è anche tradotto in inglese! Girando il suo blog, ho visto anche che pubblica interi video parlati in inglese.
Voi la conoscevate già? Se non la conoscevate vi consiglio di visitare il suo blog! Lei è veramente brava! :)







4 commenti:

  1. La semplicità a volte è la vera eleganza!

    RispondiElimina
  2. belli questi look! vado a vedere anche il suo blog!

    RispondiElimina
  3. Darò uno sguardo al suo blog!
    Mi aiuti?!Clicca qui e poi sul cuoricino rosso per votarmi!Puoi votare ogni giorno! Grazie!
    Vinci una gift card da $50 da spendere su Love Obsessed!!

    RispondiElimina
  4. Sai che non la conoscevo? Mi hai messo curiosità: vado a vedere il suo blog ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.