giovedì 4 ottobre 2012

October Wishlist



Sono in un periodo in cui vorrei comprare, comprare e ancora comprare! Quindi non potevo che condividera questa voglia con voi e, proporvi la mia wishlist del mese di ottobre.
Naturalmente non si tratta di questi singoli capi (tranne i pantaloni a righe di topshop) ma, a grandi linee, di capi che vorrei che entrassero nel mio armadio.
Pantaloni di TopShop a righe. Ho visto che molte blogger e ragazze hanno. Peccato che questa tipologia di fantasia stia bene solamente a chi ha le gambe magre, poichè le righe ingrassano.
Questa stagione non può mancare un borsa nera borchiata. Quella che realmente fa parte della mia wishlist è quella di Stradivarius, che trovo a dir poco stupenda.
I miei biker mi hanno lasciata la scorsa stagione e quindi ne necessito un nuovo paio. Trovo che i biker diano un tocco rock all'outfit (lo so, è una cosa scontata!).
Invece del gilet preferire in parka, sinceramente, ma qualsiasi cosa verde militare quest'anno mi va bene!
Non sono un'amante del cappellini in inverno. Peccato che abbia cominciato ad adorarli proprio quest'estate. In più, questo modelli lo amo! Se poi è bordeaux è ancora meglio!!
Come ultimo elemento della mia wishlist ci sono gli occhiali da sole con la lente rotonda. Anche questi non stanno bene a tutte le tipologie e la mia, che è rotonda, è proprio quella che non dovrebbe indossarli poichè fa sembrare il viso ancora più rotondo. Però lasciatemelo mettere almeno nella wishlist :)
Spero che la mia wishlist vi sia piaciuta e fatemi sapere se alche voi introdusseste alcuni di questi elementi nella vostra wishlist :)

4 commenti:

  1. anch'io sono in pieno periodo comprare comprare e ancora comprare!bellissima wishlisT:)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anche io comprerei di tutto!!! ma le mie finanze sono un pò proibitive.. ;)

    RispondiElimina
  3. adoro! tutto! *.*

    xx,A.

    new post on:
    www.smilinglamorous.com

    RispondiElimina
  4. Il bauletto borchiato lo inserisco anch'io nella mia wish list ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.