mercoledì 17 ottobre 2012

My makeup of the day.



Mi sono fissata. Adesso subitevi ancora qualche mia foto :)
Oggi non si tratta di outfit ma, per cambiare, del mio make up del giorno. Un look veramente semplice da tutti i giorni. Tra l'altro ho usato prodotti low cost, tutti Essence. Sotto troverete la lista dei prodotti per gli occhi, poichè è ciò che voglio mostrarvi.
Come alternativa alla matita nera, si può usare il marrone matt, che si trova nella palette che ho usato, come leggera linea di eyeliner giusto per far sembrare le ciglia più folte.
Spero vi piaccia e voglio ancora ringraziarvi per i commenti dell'ultimo post :)
P.S. NELL'ULTIMA FOTO, QUELLA CON GLI OCCHI APERTI, HO SOLO TAGLIATO GLI OCCHI DA UNA FOTO STUPIDA! NNON è LA MIA ESPRESSIONE NORMALE :D



Eyeshadow Base - "I Love Stage" Essence
Eyeshadow Palette - "Quattro" n°5 "To die for" Essence
Mascara - "I Love Extreme" Essence
Eye Pencil - LongLasting Essence


5 commenti:

  1. ahahahah bellissima l'ultima!!!:)
    bello il tuo make up, e a ottimo prezzo!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo make up che evidenzia gli occhi ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Amazing blog :) I follow You now and I hope that you like my blog too! Have a great day ❤

    xx San
    owlspassion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. molto bello questo look .. no cara non siamo di torino .. mia sorella c'è stata solo per la mostra! baci

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.