domenica 21 ottobre 2012

I 5 look per un Halloween spaventoso!

Mancano solo dieci giorni ad Halloween e da più o meno un mese internet impazzisce con i look di Halloween. Mi sembrava giusto, infatti, proporvi alcuni look visti proprio sul web davvero unici e fantastici. C'è anche da dire che sono veramente difficili da riproporre, ma potrebbero sempre essere di ispirazione per il vostro "halloween look!".
Se invece non volete puntare sul make up, anche se fa molto, basta essere abbastanza eccentrici con il look.
Tra l'altro ho visto molti tutorial che mostravano look un pò carnevaleschi, cioè molto più dolci e luminosi, mentre credo che un vero look di halloween isogna avere qualcosa di "macabro".
Voi che dite?? :)
Vi lascio anche un tutorial alla fine delle foto!
Andate a vedere anche qualche tutorial di youtuber italiane! Sono bravissime!








2 commenti:

  1. Ogni anno con i miei amici facciamo una festa in maschera. Ottimo post, quest'anno non avevo idee!!
    P.S.
    Le prime due foto sono le mie preferite :)
    Baci
    MyGlamourCupcake.bblogspot.it

    RispondiElimina
  2. oh mamma ma sono bravissime!!! spero davvero di non incontrae nessuno truccato così, soprattutto le zip sotto gli occhi non mi farebbero dormire per qualche notte! =P

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.