mercoledì 25 luglio 2012

Waiting for Olympic Games

Ho sempre seguito le Olimpiadi e quest'anno non sarò da meno. In più le fanno a Londra, la mia città preferità, la città in cui vorrei vivere.
Mi sto preparando al meglio per queste Olimpiadi tanto che, da Accessorize, ho trovato questa collana (scontata del 50%). Non ho potuto non comprarla! Anche se il mio acquisto è stato fatto con il cuore, non solo per le Olimpiadi.
Intanto, commenterò la cerimonia di apertura sulla mia pagina FACEBOOK e TWITTER, mentre pubblicherò le foto su Instagram (mi trovate come @mariannadeluca).

3 commenti:

  1. what a great necklace.perfect for the ocassion!

    RispondiElimina
  2. che carina!!:)
    paolasophia.blgospot.it

    RispondiElimina
  3. Il ciondolo dell'autobus londinese è fantastico ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.