martedì 17 luglio 2012

OOTD 17/07/2012

Oggi vi mostro il mio outfit di oggi. Di solito, le persone normali in estate cercano di indossare abiti freschi, con colori chiari in modo da combattere il caldo. Io invece no. Almeno oggi, che indosso jeans lunghi (che ho svoltato in fondo) di pimkie, maglietta basic nera di H&M, paperine rosa di H&M e borsa nera di H&M.
So che è poco estivo come outfit, ma dopo una settimana di gonne, maxi gonne, vestiti e pantaloncini, ho deciso di rimanere un pò più comoda.
Spero vi piaccia. :)

3 commenti:

  1. Io prima vestivo praticamente sempre di nero ... anche estate ... la svolta colorata é arrivata dopo ... però i jeans non riesco proprio, da luglio in poi non riesco a infilarli ... e dire che d'inverno vivo con i jeans ...bellissime le scarpe! ciao serefreestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho potuto indossare i jeans nelle ultime due settimane perchè mi ero bruciata le gambe ahab

      Elimina
  2. Molto carini questi jeggings ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.