sabato 28 luglio 2012

Olympic Lips

Ieri sera, per prepararmi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi, ho pensato di "conciarmi" un pò diversamente. Chi mi segue già da tempo, saprà che sono follemente innamorata di Londra.
Ecco che mi è venuta l'idea di disegnare la bandiera della Gran Bretagna sulle mie labbra. Non si tratta di stick da appliccare sulle labbra già pronte, ma semplicemente con tre matite colorate!
Spero vi piaccia :) Se volete vedere come le ho realizzate lasciatemi un commento qui sotto :)

6 commenti:

  1. :)) beeeeeeello. anche io ho un look ispirato dalle Olympics. Passa a trovarmi.

    Baci,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  2. Fortissima!!! la proverò durante la mia vacanza a Londra il mese prossimo ... magari anche su occhi!!!serefreestyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.