giovedì 12 luglio 2012

New In!

Come già avevo anticipato nella mia pagina di facebook, vi volevo mostrare le foto degli acquisti fatti ieri con i saldi a Torino. Non sono proprio tutti, ma gli altri ve li mostrerò in un altro post.
Voglio premettere una cosa. Qui a Torino, ma credo un pò in tutta Italia, i saldi di quest'anno sono ancora più penosi di quelli degli altri anni. Sono presenti capi invernali e di collezioni precedenti rispetto a quella appena passata. Speriamo che aumentino la roba!
Intanto, io ho comprato praticamente solo accessori! :)

Collane (da sx a dx):
H&M €3
H&M €1
Stradivarius €5,90

Nail Polish €1
Purse € 11,90



6 commenti:

  1. Bellissime le collane :-) hai ragione quest'anno sono davvero i pessimi i saldi,la maggior parte è roba vecchia spacciata per nuova e sopratutto spacciata per scontata quando in realtà è a prezzo pieno..

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Si concordo con te quest'anno mi hanno proprio delusa i saldi!
    Queste collane sono carinissime :D
    ti seguo e se ti va seguimi anche tu sul mio blog :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  3. fantastikkkk...evvai di nailssssssss http://esseredonnastandouomo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.