sabato 21 luglio 2012

Beauty - New in!!

Gli ultimi acquisti che ho fatto non hanno riguardato solo abbigliamento ed accessori, ma anche qualche prodotto. Come potrete notare dalla foto, sono prevalentemente prodotti della Essence. Devo dire che mi sono trovata quasi sempre bene e in più ha dei prezzi accessibilissimi a tutti.

  1. Pure Skin Essence anti spot gel: è un gel che deve essere applicato sulle piccole imperfezioni e sui rossori del viso. Lo scopo è, quindi, quello di attenuare l'imperfezione tanto da seccarlo.
  2. My Skin Essence crema detergente viso 4 in 1: è una crema detergente che può essere usata come scrub e come maschera purificante. Sa di melograno e posso assicurare che lascia il profumo sulla pelle.
  3. Solf & Natural Essence: è semplicemente un fondotinta più leggero degli altri. L'ho comprato principalemnte perchè in estate preferisco utilizzare prodotti leggeri, ma che comunque siano liquidi, poichè non mi trovo bene con i prodotti minerali.
  4. Vivi Verde Coop crema idratante: ho voluto provare la nuova linea tutta naturale che pronone la Coop. E' una semplicissima crema idratante. Non contiene oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, oreg e polimeri sintetici.
  5. Pure Skin Essence crema idratante viso: altra crema idratante. Ho deciso di prenderla della stessa linea del gel anti spot. Ciò che amo di più è la profumazione, che rimane sul viso a lungo.
  6. Garnier Struccante Occhi: ho coluto provare lo struccante occhi della Garnier, poichè uso il detergente della stessa linea anche se non mi convince.
Tutti i prodotti che ho comprato sono in fare di testazione. Se siete curiosi della mia opinione, più avanti farò un post/review. Voi avete già provato alcuni di questi prodotti??

3 commenti:

  1. altro premio x te :)


    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. wow quanti acquisti :):) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto intriganti questi prodotti ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.