venerdì 4 maggio 2012

Sneakers from H&M

Sneakers from H&M


H&m shoes
£7.99 - hm.com

H&m shoes
£7.99 - hm.com

H&m shoes
£7.99 - hm.com

H&m shoes
£7.99 - hm.com

H&m shoes
£7.99 - hm.com

H&m shoes
£7.99 - hm.com

H&m shoes
£7.99 - hm.com

H&m shoes
£7.99 - hm.com



Per chi mi segue anche su facebbok, saprà della mia passione per queste sneakers! Comode, colorate e low cost. Avete bisogno di qualche altro motivo per comprarle??
La prima volta che ho visto questo modello di scarpe è stato proprio da H&M. Ma io, che ne ho un paio grigie chiaro e ho già intenzione di comprarne un altro paio, le ho comprate da Deichmann, allo stesso prezzo. Sono delle valide alternative alle paperine e ai sandali d'estate, e sono anche molto pià comode!!
Il prezzo è di €9,95, un vero affare!
Fatemi sapere che cosa ne pensate :)

4 commenti:

  1. mmmmmmm..... quelle menta mi piacciono un sacco... quasi quasi passo da h&m :D

    https://www.facebook.com/manuelahandmade

    http://themanuelasblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissime!Mi piacciono tutte!!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sono ottime per l'estate :-) quelle.verde menta mi piaccionono tantissimo :-)
    The baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    conosci giorgia&jonhs?? Ne parlo nel mio ultimo post..passa se ti va <3

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.