martedì 22 maggio 2012

My Favourite Nail Art

Una dei miei sogni è avere delle belle unghie, curate e lunghe. La mia pigrizia non mi permette di fare ciò, poichè la voglia di mettermi lo smalto e tutto, è veramente bassa.
Come nail art, non mi sono mai piaciute quelle troppo elaborate, come non mi sono mai andate a genio le unghie lunghe/finte. Ecco che vi volevo mostrare alcune delle mie "nail art" preferite. Le foto le ho prese da alcuni log che seguo. Spero che piacciano anche a voi! :)
Fatemi sapere che cosa ne pensate! :)




2 commenti:

  1. tutte carinissime, mi piace molto la prima sfumata nel viola...complimenti per il tuo blog se ti va possiamo seguirci a vicenda kiss http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutte!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.