giovedì 12 aprile 2012

Lana del Rey - Mulberry bag

Premetto una cosa: non ho mai sentito una canzone di Lana del Rey e non la seguo neanche, ma non potevo non dedicare un post a questa borsa.
Come saprete, Mulberry ha dedicato una borsa proprio alla giovane cantante. Emma Hill, il direttore creativo del brand, descrive la borsa Lana del Rey, timeless, elegante e raffinata , ma con una praticità adatta ad ogni donna, ideata pensando allo stile glamour moderno della cantante ma con accenti nostalgici e dolcemente rètro. Io la trovo a dir poco meravigliosa. La forma ed i colori sono stupendi.
Sarà disponibile dal 14 maggio, un mese prima rispetto alla data prevista.
Qui sotto vi lascio i modelli ed una foto della cantante con la SUA borsa! :)


3 commenti:

  1. Il tuo blog è davvero bello :)
    Ho un blog dove pubblico le foto e i disegni deli abiti che confeziono personalmente, ti va di darci un'occhiata?
    CONFETTURA ROSA- HandMade Clothing

    RispondiElimina
  2. Che carino il tuo blog! passa da me e commenta o diventa follower se vuoi mi farebbe molto piacere
    !!
    www.fashionwhitlove.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. che bel blog! complimenti! se ti va passa da me, mi piacerebbe avere un parere di un'esperta di fashion style sulle mie creazioni!

    ti aspetto
    digioiaingioia.blogspot.it

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.