giovedì 26 aprile 2012

Inspiration - Orange Vogue

Vogue


Miso printed tee
£22 - republic.co.uk

Jeffrey Campbell high heel boots
€169 - jades24.com

CÉLINE bag
bonanza.com

Wet Seal floppy hat
$11 - wetseal.com

 
Era veramente tanto che non pubblicavo un post di polyvore fatto da me. Tra le foto, ho trovato questa copertina di Vogue con la stupenda Adriana Lima. Il motivo per la quale ho scelto questa immagina come ispirazione è molto semplice, l'arancione!
Ho cercato ti ricreare un look che riprendesse i colori della copertina.
Immancabili le Jeffrey Camrbell, amo follemente le sue scarpe!
Spero che il look vi piaccia! Ditemi che cosa ne pensate :)

4 commenti:

  1. sei stata bravissima, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. lovely outfit you put together
    am loving the top with the orange accents

    yajairasfashionnotes.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bell'outfit!:D

    Con affetto, Mia ♡
    http://becomingtrendy.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.