martedì 6 marzo 2012

Zayn Malik #2

Zayn Malik #2




Ormai è diventata un dorga creare look di ispirazione. Per questo post ho di nuovo scelto uno dei membri dei One Direction, Zayn Malik, già protagonista di un altro look.
Mi diverto ancora di più, quando prendo in esame look maschili che poi devo adattare a quello femminile.
In questo caso, ho messo una maglia dei Kiss, invece che con una figura geometrica. Il giubotto di pelle è rimasto fedele al look originale. Dato che non si vedeva la parte inferiore, ho deciso di fare un pò di testa mia. Jeans a sigaretta e Converse, la comodità più assoluta.
L'unico accessorio e una fantastica Chanel, che sta bene su tutti i look!
Spero vi piaccia. Fatemi sapere che cosa ne pensate :)

2 commenti:

  1. Ti facciamo i nostri più cari auguri per la Festa della Donna !!!
    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
  2. Mi piace da morire l'abbinamento Converse+Chanel!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.