mercoledì 28 marzo 2012

A-Morir - FW 2012-13

Gli occhiali da sole sono alcuni degli accessori che più preferisco e che mi diverto a comprare. Sarà un mio problema, ma io riesco ad indossarli solo ed esclusivamente in primavera e in estate. Anche in quelle poche giornate di sole invernali, non riesco ad uscire con gli occhiali da sole.
La mia collezione non vanta un numero molto elevato di occhiali, ma devo dire che non è molto povera (se vi interessa vedere la mia collezione, lasciatemelo scritto qui sotto :)).
Questa collezione che vi propongo qui sotto è di A-Miror ed è la collezione FW 2012-13. L’ideatrice del brand è Kerin Rose. Rock, punk, new romantic, sono i punti di partenza di questi gioielli. Tra le celebrities appassionate di A-Morir oltre a Miss Germanotta, ci sono Katy Perry, Nicki Minaj, Rihanna e Kesha.
Davvero particolare questa collezione. Cosa ne pensate voi??






6 commenti:

  1. Amazing pictures dear!!!

    Thanks for you visit. BTW followed you lovely blog. I hope you can follow me back =)

    xoxo <3

    RispondiElimina
  2. Amo gli occhiali da sole e questa collezione è si molto particolare e mi piace!!!!Kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao!Sono una nuova follower,se ti va passa da me,potremo seguirci a vicenda!
    Questi occhiali li conosco abbastanza bene,devo dire che mi piacciono moltissimo,ma non li indosserei!Li vedo bene su star e celebrities,ma non su "gente comune"!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.