martedì 20 marzo 2012

Beauty - Orange Lipstick

Dopo avervi mostrato la nuova collezione di lipstick, Rouge d’Armani Sheers, di Armani, ho deciso di dedicare ancora una volta, il post ad un prodotto di make up.
Il colore in questione è solo uno, l'arancione. Inutile a dire che sia uno dei colori che fa pensare immediatamente alla primavera/estate. In assoluto un colore must della stagione che sta arrivando.
Che si tratti di un colore più tendendo all'opaco o più accesso, è in assoluto uno dei colori che ogni donne dovrebbe indossare.
Qua sotto troverete tre delle possibili tonalità dell'arancione. Io proporrei assolutamente un arancione abbastanza acceso! E voi??




2 commenti:

  1. A me piace molto! Direi che è decisamente da provare :D

    RispondiElimina
  2. Ciao caVa!
    Mi dai una bellissima notizia, visto che io l'ho comprato tempo fa un rossetto arancione...anche se ancora devo trovare il coraggio di uscirci!
    Infatti l'ho indossato solo per farmi le foto per partecipare ad un concorso! ;)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.